Stampa

Diritto di Recesso

Al cliente, Sos Italia riconosce il diritto di recedere dal contratto di acquisto (come previsto dalla normativa di riferimento D.lgs 185/1999) per qualsiasi motivo, nei 14 giorni lavorativi successivi alla data di consegna al Suo indirizzo di consegna, e con rimborso del prezzo d'acquisto effettivamente pagato, a condizione che la merce non sia stata utilizzata (la merce non deve presentare danni o manomissini, non devono essere cumulati periodi di conversazione, non deve essere stato inviato alcun sms neanche di configurazione devono essere restituiti tutti gli accessori originali contenuti nella confezione ad es. batteria, caricabatteria, manuale d'uso).
Il consumatore dovrà altresì restituire, il prodotto integro con i relativi imballi e completi di accessori, garanzie e quant'altro fosse incluso nella dotazione originale, unitamente alla bolla di spedizione del prodotto.
Sull'imballo del prodotto quindi, dovrà essere indicato:
il mittente (nome e cognome);
la dicitura "Recesso Sos Italia".
Il recesso si intenderà validamente esercitato solo ove siano rispettate le condizioni suindicate. Ove tali condizioni non siano rispettate, Sos Italia non sarà obbligata al rimborso delle somme versate.
Qualora Lei intenda recedere dal contratto di acquisto, dovrà contattare Sos Italia nei 14 giorni lavorativi successivi alla consegna inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e dovrà restituire la merce, senza interessi, oneri o altre pretese, nella sua confezione originale all'indirizzo fornito da Sos Italia. Rimborseremo le somme pagate a noi dopo aver ricevuto la merce e accertato lo stato in essere del prodotto entro 30 giorni escluse le spese di spedizione.

Sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN del conto corrente dell'intestatario della fattura)