Stampa

Stai al passo

L’indipendenza un passo alla volta.

La Linea starTraQ attraverso il Modello Cento offre ai genitori uno strumento unico che permette ai figli di accrescere gli standard di indipendenza, agendo in un clima di totale sicurezza.

Il nostro prodotto è in grado di proteggere bambini, adolescenti, ragazzi e giovani da situazioni pericolose, e farli soccorrere all’istante in caso di emergenza ma soprattutto rappresenta il sistema perfetto per ritrovare la serenità nei momenti in cui i nostri giovani sono fisicamente lontani dalla famiglia. Modello Cento dunque da un lato permette ai giovani di guadagnare spazi di autonomia e indipendenza favorendo un atteggiamento di maggior fiducia da parte dei genitori, dall’altro stimola i genitori a lasciare un margine più ampio di azione ai giovani aumentando il livello di sicurezza e protezione.

N.B. I bambini con bisogni speciali possono avere sensibilità cognitive, fisiche o sensoriali che richiedono un dispositivo di tracciamento facile da usare e discreto. Il sistema consente la semplice comunicazione bidirezionale attraverso una leggera pressione di un tasto. Il dispositivo può essere facilmente riposto in tasca o nello zaino.